- AGENDE
- ARCHIVIAZIONE
- ARREDO
- BATTERIE
- BORSE
- CANCELLERIA
- ELETTRODOMESTICI
- ELETTRONICA
- FITNESS
- GADGET
- GIOCHI
- INFORMATICA
- LAVORAZIONE E SERVIZI
- MACCHINE UFFICI - CONSUMABILI
- MAPPAMONDI E CARTINE
- MODULISTICA
- MONOPATTINI
- NATALIZIO
- PC
- SCOLASTICA E DIDATTICA
- SCRITTURA E CORREZIONE
- SPEDIZIONI E IMBALLAGGI
- TABLET E ACCESSORI
- TELEFONIA
- TV
Spedizioni e Rimborsi
CONSEGNA MERCE ENTRO 24/48 ORE
LAVORATIVE
Elettrocart.it può accettare ordini solo con consegna nel
territorio dello stato italiano.
Elettrocart.it non effettua spedizioni presso società che
forniscono servizi di domiciliazione.
Per ogni ordine effettuato su
www.elettrocart.it , la stessa emette fattura del materiale
spedito.
Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite
dal Cliente all'atto dell'ordine.
Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione
della stessa. Le spese di spedizione sono a carico del
Cliente.
Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando
la modalità scelta all'atto dell'ordine.
Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a
Elettrocart.it.
La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore
o in scatole di cartone opportunamente chiuse.
I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi
e potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a
causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o
per atto dell'Autorità.
La consegna standard, salvo diverso accordo scritto fra le parti,
avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle
14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al
venerdì.
Nessuna responsabilità può essere imputata a Elettrocart.it in caso
di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce
ordinata.
Al momento della consegna della
merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a
controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato
in fattura;
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o,
comunque, alterato.
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 3 giorni a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "ritiro con riserva perchè il pacco è danneggiato". E' inoltre richiesta l'apertura di una pratica di anomalia presso Elettrocart.it al nostro indirizzo email: elettrocart@gmail.com.
Una volta firmato il documento del
corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa
le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere
verificata entro sette giorni dal ricevimento.
Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per
iscritto a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere
il cui indirizzo è esplicitato sul documento
accompagnatorio.
E' inoltre richiesta l'apertura di una pratica di anomalia presso Elettrocart.it.
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.